
STRUMENTI DI ESORCISMO SUPREMO
Secondo le Dottrine Esoteriche, ogni situazione negativa, genera pensieri negativi che la mantengono e la potenziano. Si crea facilmente così un circolo chiuso, che deve essere spezzato e purificato altrimenti può trascinarsi e segnare anche lunghi periodi sfavorevoli nella vita.
La Purificazione e L'Esorcismo sono il primo fondamentale passo di ogni Operazione Esoterica. Molte persone hanno posto fine a lunghi periodi negativi, situazioni bloccate, risultati incerti, continua sfortuna, litigi, ostacoli di ogni tipo, semplicemente operando una corretta Purificazione su persone e ambienti.
Il nostro stato negativo non solo viene percepito da noi stessi, riflettendosi in malesseri vari e incapacità di agire, ma viene avvertito, in modo più o meno conscio, anche dalle persone che ci circondano e con cui abbiamo rapporti di lavoro, d'amore, familiari o di amicizia, che tenderanno così ad evitarci e a considerarci sgraditi.
Ognuno di noi, anche il meno sensibile, avrà sicuramente ,provato talvolta una sensazione di profondo disagio, quasi di malessere, di fronte a determinate persone molto negative.
Alla base delle situazioni sfortunate ci sono vecchie o nuove negatività, siano state esse scagliate volontariamente da altre persone, o assorbite passivamente da altri, oppure larve auto generate dai propri nefasti pensieri e spesso, tutte queste tre forme coesistono e si potenziano a vicenda.
E’ sicuramente importante operare, periodicamente se non quotidianamente, Purificazioni di cose, ambienti e persone.
Una buona Purificazione equivale ad una Rinascita Spirituale e consente di voltare pagina, cominciando con rinnovata forza e ottimismo, guidando la mente nella direzione giusta con serenità e positività.